L'Attimo fuggente!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Citazioni da One Piece

Andare in basso

Citazioni da One Piece Empty Citazioni da One Piece

Messaggio  Prince of Sayan Dom Nov 08 2009, 21:17

Citazioni da One Piece




"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!" (Sauro)




"Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allevierà le pene degli abitanti!!!" (Dottore Hillk)



"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà". (Gold Roger)




"La mia avventura è giunta al termine, ma mi aspetta una nuova sfida: la ricostruzione di Alabasta.
Adesso è un vecchio vascello che si lascia andare alla deriva sull'oceano, ma noi, anche se troveremo qualche tempesta, riusciremo a superare le onde più alte e non perderemo mai la rotta, non ci lasceremo scoraggiare da nulla, continueremo ad andare avanti e arriveremo alla destinazione finale.
Sì, siamo come un'imbarcazione, piccola ma robusta". (Bibi)
Prince of Sayan
Prince of Sayan
Admin

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.09
Età : 36
Località : Caput Mundi

https://attimofuggente.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.