L'Attimo fuggente!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Citazioni da Dragon Ball

Andare in basso

Citazioni da Dragon Ball Empty Citazioni da Dragon Ball

Messaggio  Prince of Sayan Dom Nov 08 2009, 21:18

Citazioni da Dragon Ball






"Finalmente comincia l'ultima battaglia per il destino della galassia, Kakaroth...sei davvero in gamba, so che non sarei mai capace di uccidere quel Majin Bu, sei l'unico che puoi competere con lui, ora me ne rendo conto, credevo di essere il piu' forte, eppure non sono mai riuscito a superarti...credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendere, che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta...anche in questo c'è della verità, ma ora anche io ho la stessa volontà...io combattevo per soddisfarmi...per divertirmi...per uccidere i nemici e soprattutto per difendere il mio orgoglio...ma tu sei diverso...non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto...per cercare il tuo limite!per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici...per questa ragione non mi hai mai ucciso, è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un po' di anima umana...accidenti a te!non ho mai sentito parlare di un sayan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH!SEI TU IL NUMERO UNO!" (Vegeta a Goku)





"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo!" (Gogeta)





"T.S.K.Ti Sconfiggero Kakaroth!" (Vegeta)




"Gohan, uccidi Cell: fallo per me e la mia Natura, che tanto amavo..." (C-16)




"Donna portami da mangiare!" (Vegeta a Bulma)




Mio marito è un osso duro: non si farà mettere al tappeto dal primo alieno che passa" (Chichi)




Freezer: "Ma... tu... chi sei veramente?"
Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"





"Io non sono nè Goku nè Vegeta, ma colui che ti sconfiggerà!" (Gogeta)




Cell: "questa è la mia vera potenza"
Gohan: "e allora?"





"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo" (Goku a Gohan)



"Perché tanto rancore Vegeta? Noi avremmo dovuto essere come due fratelli. Nelle nostre vene scorre lo stesso sangue. Non capirò mai perché hai voluto metterti contro di me ... mai lo capirò.” (Goku)




"Kakaroth sei la persona che più detesto al mondo... Tu mi hai sempre umiliato. Non soltanto ti sei sempre ritenuto superiore a me ma ti sei addirittura sacrificato per salvare la mia vita... e questo non potrò mai perdonartelo.
Questa volta sistemerò le cose anche a costo di giocarmi la vita. Mi hai avvelenato l’esistenza con la tua sicurezza, la tua arroganza... Ti sei sempre sentito il guerriero sayan più forte dell’universo, ma sono io il sommo principe di tutti i sayan, ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola. Quando ti sveglierai probabilmente sarà tutto finito e anch’io potrei non essere più qui. Addio per sempre Kakaroth!” (Vegeta)





“Lotterò senza arrendermi finché avrò nemici davanti agli occhi; niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande principe dei sayan. Io rappresento la stirpe dei Sayan!” (Vegeta)






"Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.
Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!
Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.
E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!
Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!" (Vegeta a Goku)
Prince of Sayan
Prince of Sayan
Admin

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.09
Età : 36
Località : Caput Mundi

https://attimofuggente.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.