Citazioni da X-1999 - Galaxy Express...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Citazioni da X-1999 - Galaxy Express...

Messaggio  Prince of Sayan il Dom Nov 08 2009, 21:21

Citazioni da X-1999




"Se nessuno ha il diritto di uccidere un'altra persona, allora perchè si perde di vista la cosa più importante?" (Fuma)



"Tu... dopo aver ucciso mia sorella... sei svanito nel nulla e io... ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece... non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino... nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta... nonostante questo... o forse proprio per questo... desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso... e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi... anche così... almeno mi avresti..." (Subaru Sumeragi a Seishiro Sakurazakura)





Kakyo: "Se prevaranno i Draghi del Cielo, gli uomini sopravvivranno e manterremo la situazione attuale. Se invece i Draghi della Terra riusciranno a distruggere tutte le barriere spirituali esistenti, allora ogni costruzione umana andrà in pezzi, e verrà l'auspicato cambiamento.
Secondo te qual'è la prospettiva più affascinante?
Se continuamo così la Terra morirà. Inquinata com'è non avrà più la forza di rigenerarsi. Anche la Terra è un essere vivente, proprio come te... Nonostante questo desideri preservare il mondo così com'è?
Kamui: " Per me 'il mondo' sono le persone a cui voglio bene. Se costoro non ci fossero... per me il mondo non esisterebbe"





"Kamui, se hai scelto di essere un drago della Cielo, allora significa che il mio destino è diventare un Drago della Terra, e come tale... ucciderò tutti i Draghi del Cielo! .... La Terra desidera un rinnovamento, un cambiamento non ostacolato dagli essere umani, per questo io ammazzerò tutti coloro che insudiciano questa terra!" (Fuma)




"Kamui... credo di poter comprendere cosa significa... portare addosso il peso di un tale destino." (Sorata)





"Tu stai radunando i Draghi del Cielo, mentre io sto radunando quelli della Terra. Ora Kamui può scegliere tra due diversi tipi di futuro per il mondo... due domani. Ma alla fine... il futuro sarà uno solo!" (Kanoe ad Hinoto)
avatar
Prince of Sayan
Admin

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 29
Località : Caput Mundi

Vedi il profilo dell'utente http://attimofuggente.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum