L'Attimo fuggente!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Citazioni da Berserk

Andare in basso

Citazioni da Berserk Empty Citazioni da Berserk

Messaggio  Prince of Sayan Dom Nov 08 2009, 21:12

Citazioni da Berserk



"Il mio è stato un viaggio senza meta. Affidandomi soltanto a incerti racconti che parlavano di mostri e alle flebili sensazioni che il marchio mi provocava, ho continuato a vagare in mezzo agli spiriti infernali seguendo la sua ombra, senza neppure sapere dove egli si trovava, anzi, sapendo che in questo mondo non esisteva neppure. Ma ora si trova sotto il mio stesso cielo, sulla stessa terra che calpesto, a portata della mia spada." (Gatsu)


"Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria." (Gatsu)


"In quel dolce sonno, senza sapere perché, mi tornò in mente una scena di quando ero piccolo. Seduto su un tronco ero intento a spalmarmi la pomata che mi aveva dato Gambino. Accanto a me luccicava fioca una spada troppo grande per un bambino." (Gatsu)



"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!" (Gatsu)



"Ora che la vostra vita e' davvero in pericolo siete capaci solo di supplicare Dio!" (Gatsu)


"Se incontri Dio... digli di lasciarci in pace." (Gatsu)


"scemo... ti ferisci... sempre... sempre... per colpa mia... sanguini... sempre.. sei... uno scemo... uno scemo" (Caska)



"In battaglia non conta se sei di nobili natali o sei un contadino, in battaglia chi perde muore!" (Grifis)



"Dio offre il destino... ma è l'uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede." (Flora)


"Per quanto siano diverse le parole che li descrivono, il sole rimane sempre il sole, e la luce è sempre la luce. Anche se le nostre preghiere sono diverse, ricerchiamo la salvezza allo stesso modo, non credete? E' sciocco discriminare la gente o perseguitarla a causa di questa differenza. Il cuore di Dio appartiene solo a Dio stesso. Non abbiamo diritto di farcene portavoci. (Shilke)



"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio." (narratore)


"Sei nato da un cadavere. Dalla morte sei uscito alla vita per sprofondare nel fango! Sei più vicino alla morte di chiunque altro, per questo ti è facile sfuggirgli!" (Il Cavaliere del Teschio a Gatsu)



"Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare." (Gatsu)


"Mi ero sbagliato. Il mio posto è qui con loro.
Purtroppo non me ne ero mai accorto. Tutto quello che ho sempre cercato e desiderato è qui, davanti ai miei occhi. Ma perchè?... Perchè si comprende il valore delle cose solo quando ormai le abbiamo perdute?" (tratto dall'episodio dell'anime intitolato "L' eclissi")


"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni.
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire.
E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
Prince of Sayan
Prince of Sayan
Admin

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.09
Età : 36
Località : Caput Mundi

https://attimofuggente.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.