Final Fantasy III

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Final Fantasy III

Messaggio  Prince of Sayan il Mar Nov 10 2009, 00:00

Final Fantasy III


Final Fantasy III è il terzo capitolo della saga di Final Fantasy prodotto dalla Squaresoft.

Final Fantasy III presenta una particolarità che lo rende uno degli episodi più attesi dai fan dell'omonima serie: non ha mai visto la luce in territorio americano e menchemeno in quello europeo. Mentre i suoi predecessori arrivarono almeno in America, il terzo capitolo della saga fu venduto solo in giappone e non venne mai tradotto in inglese o in nessun'altra lingua.

È attualmente l'unico capitolo della saga principale a non aver avuto un'edizione per PlayStation o PlayStation 2. È stato però prodotto un remake per Nintendo DS.Questo remake per Ds presenta grandi migliorie e sopratutto grafica 3D un titolo davvero interessante per la consolle nintendo DS poichè rivaluta un gioco davvero di alta qualità mai valutato verementein Europa

Trama

Forze oscure stanno influenzando il mondo pacifico e saranno quattro guerrieri inaspettati, i "Guerrieri della Luce", a riportare la luce di quattro cristalli nel mondo e a restaurare la pace. Solo verso la fine del gioco, si scoprirà che la causa del male è Xande, uno dei tre discepoli del grande saggio il quale gli ha donato in eredità una vita mortale come quella degli umani. Irato per il dono del maestro, dal quale si aspettava immortalità e potere, Xande permette la discesa del male sulla terra, invocando la "nube dell'oscurità". I quattro guerrieri, sconfitto Xande, dovranno poi vedersela con il nuovo terribile nemico, raffigurato come una donna protetta da due serpenti.


Alcune immagini






Spoiler:

Spoiler:



Spoiler:





Spoiler:






Fonte: Wikipedia

Prince of Sayan
Admin

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 29
Località : Caput Mundi

Vedere il profilo dell'utente http://attimofuggente.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum