L'Attimo fuggente!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Citazioni da Naruto

Andare in basso

Citazioni da Naruto Empty Citazioni da Naruto

Messaggio  Prince of Sayan Dom Nov 08 2009, 21:23

Citazioni da Naruto






"Io non sono un genio... Ma dimostrerò che l'impegno può battere la genialità. Questo è il mio credo ninja!" (Rock Lee)



"...col tuo sharingan non hai visto nulla del vero Itachi. Non hai svelato nessuna delle sue illusioni. Itachi ha ucciso i suoi amici, ha ucciso i suoi superiori, ha ucciso la sua amata,ha ucciso suo padre,ha ucciso sua madre,ma non ha saputo uccidere il suo fratellino.L'uomo he versando lacrime di sangue e soffocando ogni sentimento sterminò i propri consanguinei per il bene del villaggio prorpio non ce la fece ad uccidere te. Capisci cosa significa? Che per lui la tua vita valeva più del villaggio. Ti protesse fino all'ultimo secondo della sua vita, anzi donandoti un nuovo potere cercò di proteggerti anche dopo la propria morte. Facendo in modo che tu lo uccidessi ti fece diventare l'eroe della foglia che vendicò il clan Uchiha.
Cosumato da una malattia sentiva che la sua morte era prossima ma per il suo amatissimo fratello sopravvisse ingozzandosi di farmaci per combattere con te e morire davanti a te.
Per mantere la pace nel villaggio della foglia e soprattutto per te Sasuke ha scelto di morire e di farlo come un criminale e un traditore. Ricevette i marchio d'infamia in cambio dell'onore e l'odio in cambio dell'affetto ma nonstante tutto Itachi morì felice.
Felice per averti affidato il nome degli Uchiha portando la verità co se nella tomba." (Tobi a Sasuke)






"Ero sempre pronta a piangere ed arrendermi, stavo quasi per prendere la via sbagliata ma tu.. tu mi hai mostrato la giusta direzione. Ero sempre dietro di te, rincorrendoti, cercando di raggiungerti. Volevo solo camminare con te. Volevo stare con te. Tu mi hai cambiata! Il tuo sorriso mi ha salvata! Quindi non ho paura di morire per te, perchè io.. ti amo!" (Hinata a Naruto)







"L' arte è...... esplosione!" (Deidara)





"Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante". (Haku a Naruto)





"Non puoi andare in giro ed essere ucciso come se niente fosse. Fai schifo!" (Hidan a Kakuzu)





"...Ma ancora più imperdonabile di qualcuno che mi chiama ciccione... o di qualcuno che mi ruba l'ultimo boccone del piatto più squisito del mondo... è chi parla male del mio miglior amico!" (Choji a Jirobo)






Gaara: «Ci ha sconfitto su tutta la linea.»
Rock Lee: «Non è vero.
Il maestro dice spesso che anche la fortuna rientra tra le nostre abilità.»
Gaara: «Ah… Quel ficcanaso…»
Rock Lee: «Non è un ficcanaso!
Quella volta è intervenuto perché io ero debole! Non parlare in quel modo del mio maestro!»
Gaara: «Anche tu sei come lui.
Quando senti che l’onore della persona che veneri viene offeso reagisci perchè ti senti insultato direttamente.
Più è importante la persone venerata… E più si combatte per lei.
Anche Kimimaro era uguale a Naruto Uzumaki.»
Rock Lee: «?!»
Gaara: «Però… Non è detto che coloro che riteniamo importanti siano animati da buone intenzioni.»
Rock Lee: «Ma non è possibile amare una cattiva persona.»
Gaara: «No.
Anche quando sono consapevoli di abbracciare il male gli esseri umani non possono sconfiggere la solitudine.»






"Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina." (Jirayia)






"Prima o poi vi ucciderò tutti, è solo questione di tempo!" (Gaara)





"Malvagio... Tutti dicono che lo sono. Ma cosa significa veramente? Io respiro come tutti... E' forse la mia mancanza di fiducia nel prossimo a rendermi cosi? Combattere per gli amici è diverso dal farlo solo per se stessi? Vorrei tanto capirlo ma... la sabbia mi corrode..." (Gaara)





"Il dolore della solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori... sei insopportabile!" (Sasuke a Sakura)





"Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai." (Jiraya)





Jiraya: "Se vuoi continuare a fare il ninja devi diventare più intelligente. Gli scemi hanno vita difficle in questo mondo."
Naruto: "Ho capito. se essere intelligenti significa questo mi sta bene restare scemo a vita."







"Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io!" (Sasuke Uchiha)




"Chi vede la vittima, ma non l'aiuta, è un infame" (Kakashi Hatake)





"Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie". (Obito a Kakashi)





"Un ninja non deve cercare una ragione di esistere, ma esistere come strumento al servizio del paese" (Kakashi Hatake)





"Se non ho ne occhi ne orecchie... mi basta prenderti con il naso." (Kakashi Hatake)




"Volete che mi presenti? Bè io mi chiamo Kakashi Hatake, non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace. I miei sogni nel cassetto? Bè anche se ve li dicessi... E per finire ho diversi interessi." (Kakashi Hatake)




"Vi dirò per ultima la cosa più importante. Sasuke non è certo un mio grande amico e non è nemmeno un tipo che mi piaccia particolarmente. Però è un ninja della Foglia come noi. È un nostro compagno. È per questo che ce la metteremo tutta per salvarlo. È questo il credo della Foglia." (Shikamaru a Naruto)






"Il mio sogno non è nel futuro. Il mio sogno…è nel passato." (Sasuke)







"Tutto quello che abbiamo fatto col gruppo 7…non è stato privo di significato. Perché tu sei diventato il mio più caro amico." (Naruto a Sasuke)






Sasuke: Ma tu… cosa sei?
Naruto: Un amico.






"E’ vero che non so niente di genitori e fratelli…però quando sono con il maestro Iruka, immagino che sarebbe così avere un papà…mentre quando sto con te… penso che sarebbe così avere un fratello." (Naruto a Sasuke)





"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare." (Itachi a Sasuke)





"Anche se smetterai di fare il ninja, le missioni continueranno a esistere. Ci sarà sempre bisogno di qualcuno che vada in missione. L’unica differenza sarà che i tuoi compagni si muoveranno sotto la guida di un altro capogruppo. Questi compagni potrebbero morire, ma se tu fossi il capogruppo, potrebbero anche salvarsi." (Shikaku a Shikamaru)





"Il villaggio della Foglia è la casa dove vivo! L’Hokage è la colonna portante che sorregge quella casa! Il titolo di Hokage viene assegnato alla persona a cui vengono tramandati i propositi della Foglia…non sarà facile battermi!" (Terzo Hokage)





"Per me il villaggio della Foglia non è semplicemente un’ organizzazione. Nel villaggio della Foglia ogni anno nascono e crescono numerosi ninja. Essi vivono, combattono e muoiono proteggendo il villaggio e i loro cari. Anche se fra me e loro non intercorrono legami di sangue, per me sono come…una grande e carissima famiglia!" (Il Terzo Hokage a Orochimaru)





"La fede della Foglia sta in ogni cellula del mio corpo. Quelli del villaggio hanno fiducia in me e io ho fiducia in loro…è questo che significa essere Hokage!
Sarutobi, ama il villaggio e proteggi coloro che hanno fiducia in te. Infine cresci qualcuno a cui potrai affidare la prossima generazione, perché da domani…sei tu l’Hokage!" (Primo e Secondo Hokage a Sarutobi)






"Un sogno che sacrifica gli amici è spazzatura." (Naruto Uzumaki ad Haido)






"Il destino di cui parli... Io lo cambio quando voglio!" (Naruto)






"Forse la vita non ha nessun significato, ma potresti trovare qualcosa di interessante da fare finchè sei vivo." (Orochimaru)






"Ne ni wa... namae wa nai, kanjo wa nai...
Kako wa nai... mirai wa nai. Aru no wa ninmu....
Konoha toiu taiboku o me ni mienu chi no naka yori kaeru, wareware Ne no ishi. »

"Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...
Non scordarti mai dei nostri propositi, che sostengono il grande albero della Foglia, dalle profondità invisibili del terreno" (Motto della squadra "Radice")







"Io ho il mio sogno... e voi avete i vostri !
Vi prego di non portarmi rancore !
Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri !
E in nome suo potrei farvi spietato... e uccidervi!" (Haku)







Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita.”
Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri?”
Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”
Gaara - “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.”






"Anche un'uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare"






Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza" (Hinata a Naruto)
Prince of Sayan
Prince of Sayan
Admin

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.09
Età : 36
Località : Caput Mundi

https://attimofuggente.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.