L'Attimo fuggente!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Citazioni da Neon Genesis Evangelion

Andare in basso

Citazioni da Neon Genesis Evangelion Empty Citazioni da Neon Genesis Evangelion

Messaggio  Prince of Sayan Dom Nov 08 2009, 21:15

Citazioni da Neon Genesis Evangelion



"Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola...con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore" (Shinji Ikari)




"Reminescence. Vaghi ricordi guardando una vetrata. Allungo le braccia fino quasi ad afferrarli. In profondità, ancora più in profondo. Finisco per affondare. Ma voglio veramente ricordare? O forse... preferisco lasciare tutto sigillato così com'è? Quell'odore di sangue misto a olio meccanico. Il suono di una sirena d'allarme. Le grida della gente. Mia madre, che da allora non ho più rivisto. Mio padre, con cui da allora non ho più parlato. L'EVA. Gente che ho incontrato per la prima volta. Gli Angeli. Il gigante sotterraneo. La verità. Cosa sarà... per me la verità? Tutto... ho l'impressione che mi sfugga dalle mani come sabbia. E alla fine, in queste mie mani... cosa rimarrà?" (Shinji Ikari)




“La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini” (La Seele)





“Shinji. Dai, vieni qui. Le gambe non si muovono forse? O forse il luogo in cui tu vuoi andare, non è quello dove sono io. Non è magari quel mare che si allarga alle tue spalle all’infinito? Dovunque tu vorrai andare io ti osserverò sempre, ma la strada da percorrere te la devi scegliere da solo.” (Yui Ikari)





"Una storia d'amore, non si sà come inizia, ma si sà perchè finisce. " (Misato)




Shinji: "Che triste ironia! Pensare che le stelle riescono a essere così belle solo in assenza di luci artificiali!"
Asuka:" Però senza illuminazione persino una città manda l'impressione di non essere abitata dall'uomo! Guarda, così non è molto più rassicurante?" (si accendono le luci della città).
Rei:"L'uomo ha da sempre temuto l'oscurità e per poter sopravvivere ha squarciato le tenebre con il fuoco".
Asuka: "Ma che filosofa!"
Shinji: " Sarà per questo a rendere gli esseri umani una forma di vita speciale? Sarà per questo che gli angeli ci attaccano?"
Asuka: "Ma sei stupido! Come potremo sapere una cosa del genere?"
Prince of Sayan
Prince of Sayan
Admin

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.11.09
Età : 36
Località : Caput Mundi

https://attimofuggente.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.